Per offrirti il miglior servizio possibile Oliving utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies AUTORIZZO
Regala dell'olio extra vergine di oliva, sarà un regalo originale, innovativo e sicuramente apprezzato.

Fai un regalo originale

Quante sono le occasioni in cui dobbiamo fare un regalo, un invito a cena, un compleanno, un anniversario...!
Tutte le volte ci piacerebbe poter essere originali con il nostro regalo e più di tutto vorremmo che venisse apprezzato dalla persona che lo riceve!
Non è sempre facile però trovare un'idea originale. Sappiamo che quando si va sul cibo normalmente non si sbaglia...ma certo che regalare la solita bottiglia di vino non saremo certo ricordati per l'originalità!
Allora perchè non cambiare e regalare un set di bottiglie di olio di alta qualità? L'olio extra vergine di oliva è un prodotto utilizzato praticamente da tutti e chiunque sa apprezzare un buon olio di oliva.
Questa volta stupisci tutti i tuoi amici, parenti o la persona amata e regala olio extra vergine di oliva!

Dedica personalizzata

Aggiungi una dedica personalizzata alle confezioni regalo di olio extravergine di oliva Regalare i prodotti che scegli su Oliving è davvero facile. E' sufficiente che ce lo indichi mediante l'apposita casella in fase d'ordine ed inserisci come indirizzo di spedizione quello della persona che dovrà ricevere il regalo. Al resto penseremo tutto noi.

Ma non è finita, ora puoi anche personalizzare una tua dedica!
E' semplicissimo: al momento dell'ordine decidi cosa scrivere nel biglietto di dedica. Noi lo stamperemo e lo inseriremo nel pacco con il resto della merce.

Con pochi click potrai fare un regalo unico per le persone a cui vuoi bene.

Prova la dedica personalizzata

Oggi ti proponiamo...
No data was returned.
La differenza si fa anche al frantoio!
Frantoio a macina o molazze
Ne esistono di tanti tipi, ognuno con le sue caratteristiche e con vantaggi e svantaggi sia qualitativi che economici. Una caratteristica fondamentale è la scrupolosa pulizia. L’olio è talmente un grande assorbitore di odori e sapori che si usa in profumeria per estrarre dai fiori il loro profumo; immaginate cosa riuscirebbe ad estrarre se rimanesse a contatto con rimasugli di vecchie lavorazioni, magari un po’ irrancidite!
Leggi tutto...
La differenza incomincia nell'uliveto
Podere di ulivi
Ogni varietà di pianta coltivata (cultivar) produce un olio dal gusto e personalità propria. Vi sono cultivar vocate alla produzione di olive da tavola e altre alla produzione di olio; da alcune si avranno magnifici oli profumati di pomodoro e da altre si avranno oli con sentori di carciofo! E l’ambiente avrà una fortissima influenza sulla qualità e personalità dell’olio ottenuto; il terreno, l’esposizione al sole, l’umidità, l’esursione termica fra giorno e notte sono tutti fattori estremamente importanti.
Leggi tutto...
Invia
Follow us on Facebook